Domande che comunemente ci vengono sottoposte

1) Vi occupate solo di progettazione o anche di realizzazione?
La mia preoccupazione è quella di fornire un opera completa.
La grande esperienza maturata in questi lustri di operatività è garanzia di avere “il lavoro in mano”.

2) Seguite tutto il lavoro?
Il lavoro progettato è seguito fino nei minimi particolari, secondo quanto stabilito insieme e per tutti i lavori necessari al completamento dell’opera.
Ogni tecnico impegnato sul lavoro é seguito per tutti gli impianti necessari come ad esempio per l’amplificazione, l’irrigazione, l’illuminazione ecc.

3) Fate anche giardini piccoli?
Piccolo non è sinonimo di “poco importante”, o “insoddisfacente” ma al contrario il giardino piccolo provoca di più ed è più intrigante, poiché essendo tutto il realizzato a vista diretta ed immediata tutto deve essere perfetto.
Qui gioca un ruolo fondamentale l’esperienza e la capacità di valorizzare il particolare. Quindi la risposta è si.

4) Fate giardini in tutta Italia?
Si in tutta Italia la dove è richiesto un lavoro originale e di qualità.

5) E’ possibile visitare un giardino da voi realizzato?
Si è possibile direttamente sul posto, previo particolare accordo, ma già da subito li potete visitare scorrendo le diverse immagini che vi propongo nel sito.

6) Posso richiedere un sopralluogo sul posto? Quanto costa?
Si, è semplicemente sufficiente una richiesta tramite la voce contatti del sito, o direttamente mediante una telefonata, utilizzando il numero di cellulare che trovate sempre nella medesima voce del sito. Il sopralluogo è completamente gratuito.

7) Quanto costa un giardino?
I giardini come qualsiasi altra cosa hanno un costo. Questo non dipende dalla grandezza dell’opera, infatti, un piccolo giardino realizzato con finiture, materiali ed arredi di pregio costa più di un giardino grande (tecnicamente estensivo) caratterizzato principalmente da vasti prati. Ancora il giardino è soprattutto fatto di tempo dedicato e di passione, caratteristiche queste che sono sempre espresse al massimo livello.

8) Il giardino fatto è garantito?
Ogni ditta impegnata nei lavori rilascia le garanzie a norma di legge, per il verde è data per un anno vegetativo. Questo è il tempo che intercorre tra il momento della piantagione e la ripresa vegetativa della pianta alla primavera successiva. 


Via Marconi 47 - 47841 Cattolica (Rn)
Tel. Fax 0541.963366 - Cell 338.2883521 -  c.delcorso@inwind.it
© Clemente Del Corso - tutti i diritti riservati